Dermadrape ®

La copertura sterile DERMADRAPE ® utilizzata come telo da incisione offre al chirurgo la massima protezione nell’ultimazione del capo operatorio ed in particolare nella zona di incisione che, nell’ultima fase, risulta essere quella con più alto rischio di contaminazione infettivo.

Tra le sue caratteristiche distintive ricordiamo la traspirazione, idrorepellenza, impermeabilità conformabilità anatomica. Non ultime l’ottima adesività, trasparenza e capacità antiriflesso il tutto concentrato in uno spessore ultrasottile di 22 micron.

Il telino da incisione DERMADRAPE ® può essere alternato al telino da incisione DERMADINE ® (con complesso iodoforo) qualora il paziente fosse sensibile ai complessi Iodofori o ad altri disinfettanti cutanei.

Per la sua natura chimica e per le sue caratteristiche tecniche di grado medicale lo rendono ben tollerato dai pazienti non provocandone irritazioni cutanee, salvo controindicazioni specifiche ai costituenti del prodotto. DERMADRAPE ® garantisce un distacco finale traumatico dalla cute del paziente.

DERMADRAPE ®, telino da incisione chirurgica, è disponibile in diverse aree adesive ed in confezione dispenser per una corretta gestione di sala operatoria.

La speciale confezione primaria SBS in busta di poliestere/polietilene, con doppio peel open, garantisce la massima maneggevolezza in sala operatoria per l’estrema facilità di apertura da ambo i lati mantenendo la corretta procedura di apertura sterile. Sulla busta primaria è presente una etichetta conforme alla Dir. 93/42 CEE All. VII, con due etichette removibili.

CLASSE IIa
CND T02010101
RDM 325641



Galleria Fotografica